MacMap Theme

Essenziale: per chi ama la semplicità

MacMap Theme

MacMap Theme è una soluzione di Desktop Mapping, pensata per l'analisi e la rappresentazione di dati macroeconomici, commerciali e statistici. Quando comunicare idee e risultati è più importante che calcolare la distanza tra una casa e un palo della luce...

MacMap Theme contiene tutte le funzioni base di MacMap. Potente e veloce come tutti i MacMap, concepito per offrire un approccio semplice ed intuitivo alla creazione di un sistema informativo geografico, per le tue applicazioni di Geomarketing e di Desktop Mapping.
Scopri le differenze tra MacMap Theme, Mega e Giga, consultando la tabella comparativa.

mappa geomarketing GIS

Tutta la grafica di MacMap

MacMap Theme ti offre soluzioni grafiche illimitate, perchè contiene tutte le funzioni di MacMap per la creazione di aree, gradienti, simboli, retini, tratteggi, testi e linee.
Crea documenti con una grafica straordinaria e presentazioni di grande impatto visivo!

Google Static Maps

Google Static Maps

MacMap Theme utilizza le mappe di Google!Sovrapponi le tue mappe alla vista che preferisci: Roadmap, Satellite e Ibrid. Disegna direttamente sulle mappe di GoogleMaps, il servizio è gratuito!

Semplicità e velocità di calcolo !

Scopri quanto sia divertente lavorare con MacMap Theme. Grazie al suo concetto originale e innovativo, fin dal primo utilizzo potrai effettuare rapide selezioni combinando più criteri di ricerca con opzioni geografiche: il più vicino, il più lontano, nel raggio di...
Registra le tue ricerche come macro-comandi. Potrai richiamarle velocemente con un semplice clic!

MacMap Theme è progettato per sfruttare tutta la potenza del tuo Mac.

Viewer gratuito !

Condividi i tuoi lavori con il Viewer, è gratuito. Puoi anche utilizzarlo per fare i primi passi con MacMap e comprendere come sono organizzati i dati all'interno dei suoi documenti.
Richiedilo alla pagina di download e scarica le guide.


cartografia GIS

Cerchi proporzionali

Puoi modificare le dimensioni degli oggetti in base all’evoluzione dei dati. Queste funzioni utilizzano i principi di calcolo dell’analisi statistica.
Linee e simboli proporzionali diventano efficaci strumenti di analisi puntuale.

cartografia GIS

Gradienti cromatici

I gradienti rappresentano il dati con variazini di colore.
Gradienti cromatici, cerchi proporzionali e istogrammi possono scambiarsi i dati e interagire tra loro per fornire rappresentazioni tematiche di grande impatto visivo.

cartografia Google Static Maps

Google Static Maps

MacMap funziona come un vero browser WEB. Puoi lavorare sulla cartografia di Google Maps, Open Street Map o collegarti ad un servizio WMS. E' come avere infinite mappe, su cui disegnare nuove aree, importare punti da tabelle esterne, tracciare linee e inserire testi. La cartografia di base non è più un problema.