Il contenuto della licenza MacMap

MacMap: l'evoluzione continua

MacMap è disponibile in tre versioni. Verifica le differenze nella tabella comparativa.

Acquistando MacMap riceverai il link per il download del programma e un codice di installazione.
MacMap è sicuro, lo puoi installare su qualsiasi computer Mac.

Al primo avvio, dovrai inserire il codice di attivazione:

installer MacMap

Senza codice, MacMap è impostato per funzionare in modalità Viewer. Chiunque potrà quindi consultare le tue basi cartografiche in questa modalità, fare ricerche e navigare tra le informazioni senza modificare i contenuti.

Multilicenze

Vuoi usare MacMap su più postazioni contemporaneamente? Ti offriamo la possibilità di acquistare licenze aggiuntive a prezzi speciali!

MacMap Lab

Sei un insegnante e vuoi utilizzare MacMap all'interno di un laboratorio con più postazioni di lavoro?Puoi acquistare la versione MacMap Lab, un Pack di 5 licenze limitate a 1500 oggetti ciascuna. Tutte le funzioni del programma sono disponibili, senza limitazioni. La versione Lab è un'offerta riservata a scuole, università e centri di ricerca.

Aggiornamenti

MacMap è un programma in continua evoluzione. In media, rilasciamo 3 aggiornamenti all'anno.

Puoi acquistare un aggiornamento quando lo desideri, in base alle informazioni che ti invieremo periodicamente per informarti sulle novità degli sviluppi.Riceverai un nuovo codice di attivazione che dovrai inserire nella nuova versione, sempre disponibile nell'area download.

Contratto di manutenzione

Se vuoi essere sempre aggiornato all'ultima release disponibile ti offriamo la possibilità di sottoscrivere un contratto annuale di manutenzione.

Con il contratto di manutenzione potrai:

  • Beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati nel corso dei 12 mesi successivi alla data di entrata in vigore del contratto.
  • Beneficiare dell'assistenza telefonica gratuita.
  • Riceverai gli aggiornamenti automaticamente, via email ti avviseremo ogni volta che una nuova release sarà disponibile.Non dovrai fare altro che scaricarla, installarla e continuare a lavorare.