Tutta la gamma MacMap

Confronta le versioni

In questa tabella comparativa sono riassunte le principali differenze tra le versioni di MacMap. Clicca sul nome della funzione per scoprire le sue caratteristiche.
FunzioniViewerThemeMegaGiga
Calcolo
Calcoli
Editor di formule
DataBase
Scheda
Vista tabella
Link multimedia
Editor degli archivi
Editor di campi
Funzioni grafiche
Superfici
Linee
Testi
Gradienti
Grafici
Simboli
Proporzionali
Import/Export
MacMap
ShapeFile
Raster
DXF
Mif Mid
NMEA
Punti
Campi del DB
Pubblicazione
JPEG
KML
PDF
PNG
TIFF
Multiple
Ricerche
Selezione
Macro
Editor di macro
Statistica
Analisi univariata
Statistica full
Matrice visuale
Strumenti
Disegno CAD
Itinerari
GeocoderDemo*
Topologia
Trasformazioni
Georef. Raster
Scripts
Tools
Navigazione
Geometria
Presentazione
*In versione dimostrativa limitata a 50 oggetti**Se desideri essere sempre aggiornato sulle novità di MacMap puoi sottoscrivere il contratto annuale di manutenzione. Riceverai automaticamente tutti gli aggiornamenti rilasciati nel corso dei 12 mesi successivi, senza costi aggiuntivi.In media sono previsti 3 rilasci all'anno.

Il modulo Itinerari

Sul grafo vettoriale calcola istantaneamente un itinerario in base alla velocità reale, ai sensi di circolazione e alle preferenze personali. MacMapGiga gestisce basi cartografiche vettoriali con numero di oggetti illimitato, costruisce automaticamente il grafo stradale e ne controlla le connessioni, correggendo eventuali errori di disegno.

Il modulo Statistica

Un innovativo modulo di analisi statistica consente di realizzare analisi e classificazioni Univariate, Bivariate, Analisi a componenti principali, Analisi fattoriale delle corrispondenze, Classificazione ascendente gerarchica e Partizione a centri mobili. Tabelle e grafici che possono interagire con la carta e scambiarsi i dati l'uno con l'altro.

Il modulo Geocoder

Per posizionare le informazioni sulla carta in base al Comune, al CAP o all'indirizzo con numero civico. Grazie al Geocoder è possibile importare i dati con estrema semplicità e sicurezza. La posizione è classificata in base al grado di precisione raggiunto durante l'analisi del dato. Il Geocoder è uno strumento indispensabile per il Geomarketing.